venerdì 2 settembre 2011

LA normalespeciale VITA DI SERENA!

Serena è la nostra seconda tester del centro Italia che vi presentiamo. 30 anni, da 3 anni vive con Luca (compagno di vita di sempre) in un appartamento alla periferia di Roma "sudato, desiderato e amato".



Luca&Serena

Lavora come impiegata e nel tempo libero si dedica alla corsa ad ostacoli: tra i turni di Luca, la spesa, i fornelli, l'aspirapolvere, il bucato... tutte le sue grandi passioni, insomma! Sì, perché se chiedi a Serena quali siano i suoi hobby, oltre alla lettura e agli animali lei risponde la mia casa e la voglia di farla brillare e splendere.

È grazie al piccolo appartamento alla periferia di Roma che ha scoperto la sua passione per l'arredamento: "...andare per negozi alla ricerca di quel mobile, cercare il giusto abbinamento, provare a combinare l'estetica con la praticità, scovare mercatini, appassionarsi allo stile shabby e poi al classico, e ancora all'etnico, allo scandinavo..."

Il soggiorno di Serena e Luca


Ci piacciono tantissimo le parole che Serena ha per noi: "CasaFacile ha un ruolo importante: per gli ottimi spunti e consigli che ogni mese propone, per le idee semplici ma geniali, per le foto delle bellissime case pubblicate che non sono per niente irraggiungibili o troppo patinate, per l'attenzione che pone sempre al portafogli, alla qualità, all'ambiente... E, da un anno a questa parte, anche per il bellissimo rapporto che ha instaurato con noi lettori, rendendoci partecipi delle sue scelte e facendosi a volte guidare da noi..."

Così come ci piacciono le sue parole per la nostra fanpage Facebook: "Creando il gruppo di Facebook avete fatto in modo che il vostro giornale diventasse anche il nostro, che i lettori fossero parte importante di quelle pagine, che persone splendide potessero incontrarsi e conoscersi, che nuove amicizie potessero nascere e crescere, e che ci sentissimo tutti un po' a casa anche quando siamo lontani dalla nostra... Mi piace la compagnia che mi fate quando in ufficio il tempo sembra non passare mai, le bellissime parole di conforto o di incoraggiamento o di felicità che tutti hanno per tutti, la voglia di condividere le piccole grandi cose di ogni giorno come in una famiglia, i consigli pratici e le ricette di cucina che ci passiamo l'uno con l'altro, con quell'entusiasmo e quell'affetto che solo i veri amici hanno. Vivere tutto questo è un po' "convivere" con tutti gli altri iscritti, rendendoli partecipi, chiedendo aiuto e dando pareri. Una grande famiglia allargata! :) "

La postazione pc dalla quale Serena frequenta la nostra Casa


Parole che ci colpiscono e ci riempiono il cuore! Parole di una ragazza speciale (che però con nostro grande stupore si definisce "normalissima e noiosissima") che non poteva che entrare fra le nostre tester! Perché tu, Serena, sei normale ed eccezionale allo stesso tempo, proprio come lo stile di CasaFacile e delle case che proponiamo!

7 commenti:

  1. Avete ragione, Serena è speciale!

    RispondiElimina
  2. Grazie Piera (arrossisco...)

    -Serena-

    RispondiElimina
  3. Speciale! Non c'è che dire!! AUGURI!!

    RispondiElimina
  4. Raffaella nn sei la prima che me lo dice... Ed io ti rispondo come rispondo anche agli altri... Magariiii!!!!

    -Serena-

    RispondiElimina
  5. Raffaella, la nostra tester Serena è decisamente più bella!

    RispondiElimina
  6. Grazie Casafacile (vieni a dirmelo la mattina alle 5.30 quando mi alzo...)

    RispondiElimina