giovedì 14 novembre 2013

Lavatrice di seconda mano? Puliscila a fondo con il Cura lavatrice

Oltre alla lavastoviglie, con il trasloco abbiamo guadagnato anche un piccolissimo locale lavanderia, dotato di lavatrice. In attesa di renderlo carino anche solo la metà di quello della nostra cieffina Ilaria, ho pensato che il passaggio di proprietà fosse l'occasione perfetta per sperimentare il Curalavatrice del Dr.Beckmann.

Non avevo mai utilizzato un prodotto simile, ma si è rivelato davvero molto pratico nell'uso. Seguendo le istruzioni indicate, un unico barattolo da 250 ml è sufficiente per detergere a fondo la vaschetta lasciandola in ammollo, pulire la guarnizione di gomma dello sportello e fare un lavaggio-trattamento completo per l'interno della lavatrice. Il flacone ha una tacca apposita per misurare la quantità di liquido, quindi nessun problema ad azzeccare le dosi.


Il trattamento ha lasciato un buon profumo nella lavatrice e ho apprezzato la sensazione -anche se l'effetto non è concretamente riscontrabile- di aver "resettato" e igienizzato un elettrodomestico di seconda mano, usato finora da altre persone.

Nessun commento:

Posta un commento