venerdì 5 ottobre 2012

Michela e la nicchia perfetta per QOD Osram

Croce e delizia sono gli innumerevoli libri e riviste che, "imperterriti" continuano ad affollare la mia casa, occupando oramai anche gli spazi una volta riservati ad altri oggetti! Così, prima di partire per il primo round delle "rilassanti" vacanze estive in compagnia dei miei tranquilli pargoletti, mi è toccato dover "spodestare" dalla propria nicchia inserita nella libreria della zona living, una delle numerose lampade trasparenti Bourgie di Kartell ospitate in casa.

Al mio rientro, trovo sul tavolo ad aspettarmi il pacco consegnato dal corriere per conto di OSRAM e CasaFacile. Da non crederci... la confezione conteneva la perfetta soluzione al problema di illuminare, con gusto e facilità, una nicchia rimasta decisamente al buio: l'apparecchio QOD di Osram.

Le piccole dimensioni, la semplicità di installazione, l'attenzione per il design e, soprattutto, la luce brillante e calda prodotta dall'apparecchio QOD lo rendono unico, ragion per cui intendo promuoverlo a pieni voti e ringrazio Osram e Casa Facile per avermi dato la possibilità di testare le potenzialità ed i vantaggi della luce LED.

Ah... approfitto dell'occasione per fare una richiesta al "Signor" Osram: potrebbe produrre un apparecchio QOD, dotato di un alimentatore a batterie, in modo che possa essere utilizzato anche laddove non arriva energia elettrica? Ciò mi consentirebbe di posizionarlo facilmente all'interno dello spogliatoio della piscina che si trova in giardino. Spogliatoio realizzato sistemando verticalmente un'antica ed enorme pila di pietra dei miei avi a cui è stata adattata una vecchia porta trovata presso un rigattiere. Porta che, per ovvie ragioni di ILLUMINAZIONE, è 'corredata' da una finestrella retata con antina apribile dall'interno!!! Far convivere in modo armonico e disinvolto, ancora una volta ricordi, recupero e design tecnologico...........che meraviglia!!!

Nessun commento:

Posta un commento