lunedì 15 ottobre 2012

Stira facile con PerfectCare Aqua di Philips

Una montagna di panni da stirare, un sacco di tempo da perdere nel dividerli per tipo di tessuto, un occhio sempre vigile per non dimenticarsi di impostare una temperatura diversa a seconda del tipo di capo... Hai presente? Sì? Bene, ora scordatelo. I nostri family tester riceveranno a casa il nuovo ferro a caldaia Philips PerfectCare Aqua (prezzo consigliato 249,90€) e non dovranno più pensare a che cosa stanno stirando... ci penserà lui! Ed è pure bello (con il serbatoio trasparente da 2,2 litri), leggero, poco ingombrante e dotato della scorrevolissima piastra SteamGlide.

Con PerfectCare puoi stirare in tutta sicurezza, senza rischiare danni o bruciature ai tessuti, anche se inavvertitamente dovessi lasciare il ferro appoggiato sui capi più del necessario. Inoltre è pronto all’uso in soli due minuti e permette di passare da un tessuto all’altro senza problemi, risparmiando tempo. E alla fine basta agganciarlo per trasportarlo senza difficoltà!


Il suo segreto è la perfetta combinazione tra temperatura e vapore. Nel cuore di PerfectCare ci sono una camera di vapore ciclonica e un processore avanzato di controllo intelligente che offrono un’impostazione perfetta adatta a qualsiasi tessuto stirabile, compresi quelli più delicati. Addio termostato e perdite di tempo!


Nessun commento:

Posta un commento