mercoledì 1 febbraio 2012

Un saluto da Marzia

Tutto è cominciato con la telefonata del direttore di CasaFacile che mi annunciava di esser stata scelta per questa iniziativa. Il direttore della mia rivista preferita che mi chiamava di persona! Ma quante volte nella vita capita una cosa del genere?

Da quel momento è stato tutto un susseguirsi di emozioni e divertimento! Innanzitutto i miei compagni di viaggio: Carmen, Barbara, Serena, Francesco, Gabry e Raffaella, con i quali mi sono trovata benissimo e ho condiviso piacevoli serate "on line" all’insegna dell’allegria, dove non si condividevano solo opinioni e impressioni sui prodotti da testare, ma anche momenti più o meno felici della nostra vita quotidiana, una sorta di “terapia di gruppo” che ci ha arricchito e permesso di conoscerci più a fondo.

Poi i prodotti da testare. Ogni annuncio da parte della redazione sui prodotti che sarebbero arrivati, era accompagnato da gridolini di gioia, soprattutto quando la nostra Serena, divenuta per gioco la nostra veggente di fiducia, azzeccava i “pronostici” sui prodotti che sarebbero arrivati (lo confesso, ogni tanto ci si allargava pure, fantasticando di auto nuove o forniture di pizza a vita, chiedendoci se non stavamo forse diventando un tantino esigenti!). Scherzi a parte, devo dire che in questo la redazione ha saputo sorprenderci ogni volta, dandoci l’opportunità di testare prodotti ottimi e a volte inaspettati, come i prodotti alimentari, graditissimi anche dalle nostre famiglie… (purtroppo, ehm!)

Che dire ai miei tester "successori"? Di godervi ogni istante di questa magnifica avventura, vivetela con semplicità, allegria… e pure un pizzico di follia, che nella vita ci vuole sempre! Un bacio a tutti!

6 commenti: