lunedì 6 febbraio 2012

DARVA: fantasia al potere




Sono Darva! Sono una mamma di 36 anni che cerca di stare ogni giorno in equilibrio tra due figlie (Costanza & Iolanda, di cinque e quattro anni), un marito (Alberto, docente universitario), il lavoro (sono educatrice professionale e coordino un Centro per le Famiglie), amichetti, merende, capricci, coccole e certe mie piccole libertà.




Viviamo ad Alfonsine, un paesino della Romagna, immerso nella nebbia in inverno ma a due passi da Ravenna e soprattutto dal mare. Siamo una famiglia normale, ci piace viaggiare tutti insieme, fotografare, leggere e poi... io amo i colori, le linee, le forme, cercare oggetti e mobili, ridipingerli e dargli una nuova opportunità nella nostra casa che è fantasiosa e colorata, piena di pennarelli, colla, confusione e creatività.

Il nostro è un appartamento di 170 mq (due per la verità, da quando l’estate scorsa abbiamo unito il nostro appartamento a quello a fianco) al terzo e ultimo piano, con un terrazzo, 5 stanze, 3 bagni, 2 ripostigli, cantina, garage e posto auto. Molte cose della nostra casa sono ancora sospese, volutamente in divenire. Ed è questa la ragione per cui, negli anni, di tante riviste di arredamento che acquistavo, solo CasaFacile è rimasto il mio punto di riferimento. Perché è piena di poesia, idee da copiare e suggestioni.

Resto incantata per giorni davanti a certe case pubblicate, a certe sfumature di colore, ai dettagli…  sono felice del clima di amicizia e calore che si è creato sulla pagina di Facebook. Ho incontrato persone con la mia stessa “malattia”, consigli, critiche e molta compagnia!

Che dire ancora? Che siamo felici di iniziare questa avventura insieme a voi, saremo tester attenti e a vostra disposizione!

5 commenti:

  1. Quando ho visto la foto di Darva mi son detta "chi è?".. sono abituata a vedere le piccole ma non lei! Con una famiglia così al seguito, sono certa che non ci possa esser tester migliore! A prova di Principesse!

    RispondiElimina
  2. ciaooooooooooooooo......nn vedo l'ora di vedere le tue foto!!! buon testing!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Darva Darva, ogni istante di più so perché ti abbiamo scelto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Darva, anch'io non vedo l'ora di vederti all'opera...in bocca al lupo!:)

    RispondiElimina