giovedì 15 dicembre 2011

Riunione Industrie Alimentari - Salmone & Co.

Un cesto di specialità per il Natale dei nostri tester è arrivato da Riunione Industrie Alimentari, azienda ligure che ha come fiore all'occhiello il salmone affumicato.


Riunione Industrie Alimentari è una giovane realtà imprenditoriale che opera nel comparto degli ittici affumicati e conservati, la cui forza risiede innanzitutto nell'ampiezza della gamma dei prodotti: salmone di tutte le provenienze e per tutti i gusti, altri ittici affumicati, pesci marinati, conserve, bottarga, nero di seppia e un'offerta che si arricchisce continuamente.


La cura nel packaging, elegante e di gusto, la garanzia di consegne a temperatura controllata, l'appoggio sulla grande distribuzione organizzata, rendono i prodotti di Riunione Industrie Alimentari raffinati e di estrema qualità ma allo stesso tempo alla portata di tutti.

Pronti per la tavola di Natale?!

2 commenti:

  1. Ottimi prodotti, io poi amo il pesce! Ho trovato molto buoni il salmone scozzese (l'ho preferito a quello norvegese, l'ho trovato più delicato) e il carpaccio di polipo, per la quale ero un po' scettica perché non amo particolarmente il polipo, e invece lo abbiamo assaggiato in famiglia in occasione del compleanno di mia mamma con una semplice spruzzata di succo di limone e pepe...è piaciuto a tutti, me compresa!

    RispondiElimina
  2. Ho praticamente realizzato una ricetta e più con ogni tipo di pesce testando non solo io, ma invitando di volta in volta ospiti diversi, dai miei genitori, ai miei suoceri, ai miei migliori amici e son rimasti tutti soddisfattissimi!
    Il mio preferito è il Salmone Rosso Selvaggio che sposa un sapore deciso alla consistenza delicata, ottimo!

    RispondiElimina