martedì 6 dicembre 2011

Marzia e il tubo della doccia finalmente liscio

Appena aperto il pacco, ho esclamato “Bellissima!”. Perché effettivamente la doccetta Raindance Select 150 di Hansgrohe non passa certo inosservata! Sarà il design moderno, le dimensioni del soffione, o la finitura cromata... non saprei dire! Quel che sapevo per certo è che non vedevo l’ora di testarla! Appena fatta la sostituzione con la vecchia doccetta, ho cominciato a rimirarla: io ho una colonna idromassaggio e ci sta a meraviglia, sembra essere stata fatta apposta per lei! Insieme alla doccetta ho ricevuto anche il tubo che nulla ha a che vedere con i “vecchi” flessibili… è completamente liscio, la pulizia sarà sicuramente molto più semplice rispetto a prima!


Installata la doccetta, dicevo, l’ho subito inaugurata… alla base c’è un pulsante per poter scegliere il tipo di getto preferito: RainAir (per un getto a pioggia, delicato), CaresseAir (si attivano solo le bocchette centrali e grazie ad un movimento rotatorio creano un piacevolissimo getto massaggiante), e Mix (una combinazione dei due…confesso, è già il mio preferito!). E grazie alla funzione Ecosmart, il consumo d’acqua è limitato… perfetto per me, visto che adesso tra la mia colonna idromassaggio e la nuova doccetta Hansgrohe, credo proprio che non mi vedrete uscire tanto presto dalla doccia!! Che dire? Promossa a pieni voti!!

…dimenticavo! e per pulirla, basta semplicemente passare i polpastrelli sugli ugelli in silicone e il calcare viene via…più comodo di così! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento