Appena aperto il pacco, ho esclamato “Bellissima!”. Perché effettivamente la doccetta Raindance Select 150 di Hansgrohe non passa certo inosservata! Sarà il design moderno, le dimensioni del soffione, o la finitura cromata... non saprei dire! Quel che sapevo per certo è che non vedevo l’ora di testarla! Appena fatta la sostituzione con la vecchia doccetta, ho cominciato a rimirarla: io ho una colonna idromassaggio e ci sta a meraviglia, sembra essere stata fatta apposta per lei! Insieme alla doccetta ho ricevuto anche il tubo che nulla ha a che vedere con i “vecchi” flessibili… è completamente liscio, la pulizia sarà sicuramente molto più semplice rispetto a prima!
Installata la doccetta, dicevo, l’ho subito inaugurata… alla base c’è un pulsante per poter scegliere il tipo di getto preferito: RainAir (per un getto a pioggia, delicato), CaresseAir (si attivano solo le bocchette centrali e grazie ad un movimento rotatorio creano un piacevolissimo getto massaggiante), e Mix (una combinazione dei due…confesso, è già il mio preferito!). E grazie alla funzione Ecosmart, il consumo d’acqua è limitato… perfetto per me, visto che adesso tra la mia colonna idromassaggio e la nuova doccetta Hansgrohe, credo proprio che non mi vedrete uscire tanto presto dalla doccia!! Che dire? Promossa a pieni voti!!
…dimenticavo! e per pulirla, basta semplicemente passare i polpastrelli sugli ugelli in silicone e il calcare viene via…più comodo di così! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento