venerdì 23 dicembre 2011

Gabry, Barbara e le prove alternative con la doccetta Hansgrohe

Gabry e Barbara ci raccontano gli usi alternativi della loro doccetta Hansgrohe!

Gabry & la doccetta Raindance Select di Hansgrohe

"Appena ho aperto il pacco mi ha incuriosito la scatola di latta: al suo interno c'è.... un tubo! Hansgrohe ci ha inviato anche un "flessibile" nuovo di zecca! E non ha niente a che vedere con i flessibili che abbiamo sempre comprato: questo è liscio, molto più semplice e pratico da pulire (la mia più grande fissazione, lo sapete!) e l'acqua gli scivola addosso!"


Barbara & la doccetta

"La doccetta poi è favolosa! Enorme e lucida... ci si specchia perfettamente! Ideale per improvvisare telefonate! ;) Ecco la grande sfida che dovrà subito vincere: resisterà all'acqua molto calcarea del mio paese o si rovinerà presto? Non resta che metterla alla prova per scoprirlo! E allora via... la prima è Noa, per il suo shampoo scelgo il getto delicato Rain Air; poi è la volta di Hit, per lui una doccia energica e massaggiante con il mix RainAir + CaresseAir. Infine arriva il mio turno! Mi rendo conto della praticità del tasto Select per cambiare tipo di getto: come mio solito mi metto a giocare cambiando in continuazione! Durerà tra le mie mani?!"

3 commenti:

  1. sembra meravigliosa..sigh che invidia ;)))

    RispondiElimina
  2. Liz è davvero meravigliosa, un'ottimo prodotto! Nn vorresti più uscire dalla doccia...

    RispondiElimina
  3. sn passati 2 mesi ed è ancora meravigliosamente lucida,anke se qui c'è l'acqua moooooooooolto calcarea!!! mi ci specchio spesso e rido!!! ^__^

    RispondiElimina