venerdì 2 settembre 2011

MARZIA: life in purple!

Iniziamo il giro di presentazione delle nostre tester a Mestre da una coppia "scoppiettante".
Marzia e Daniele convivono da 8 anni, amano il viola, la casa, i lavori creativi e l'arte!


...vabbè, lo dobbiamo ammettere: soprattutto Marzia ama il viola, l'arredamento e la creatività, ma regolarmente Daniele, come ogni marito che si rispetti, finisce col trovarsi, volente o nolente, coinvolto e parte attiva nel "processo casa"! A tal proposito vi suggeriamo di farvi raccontare da Marzia la storia delle porte carta da zucchero.

Aneddoti a parte, la premiata ditta M&D è ormai collaudata e perfettamente funzionante. Il biglietto da visita? La loro casa: "A cozy place", dove viene subito voglia di entrare e rilassarsi.


Marzia e Daniele abitano in un appartamento in condominio di 60 mq. Un contenitore di serenità e colore, costruito con le giuste dosi di fai da te e arte di saper arrangiarsi, il tutto ben irrorato di luce, armonia e buon gusto, perché, come dice Marzia della sua rivista preferita (CasaFacile, OVVIO!): "È un giornale che ha il pregio di non proporre case impossibili, ma case nelle quali ognuno di noi potrebbe tranquillamente abitare... con semplicità, leggerezza e quella dose di buon gusto che non dovrebbe mancare mai!"


E da quello che possiamo vedere, Marzia con la sua casa è un'ottima allieva "cieffina". Sette più, benvenuta fra le tester!

8 commenti:

  1. Ecco quello che accomuna tanti lettori di cf: l'arte di arrangiarsi!

    RispondiElimina
  2. Marzia!! Auguri!! Scoppiettanti auguri in viola!!

    RispondiElimina
  3. brava lady purple!!! gabry.al

    RispondiElimina
  4. Marzia amore, oramai la tua ( anzi la nostra) passione per il viola ti ha portato fortuna...sono davvero contenta per te e Daniele, e non solo per il fatto che sei stata scelta,lo sono soprattutto per il fatto che grazie a questa fantastica fan page ho avuto l'occasione di conoscerti e il piacere di averti per amica. Un bacio, davvero grande! <3 Smuakkete Ramona

    RispondiElimina
  5. Marzia sono sicura che la tua partecipazione mi renderà questa avventura un po' come se fosse anche mia, viste le tante volte che condividiamo pensieri e posizioni. Auguri....per tutto!!!

    RispondiElimina
  6. Gabry :)
    Ramona, lo stesso vale per me...peccato che i cuoricini non vengano fuori qui nel blog, te ne mandavo un bel po'!!!
    Marilia, grazie, spero che viaggiare insieme a me ti piacerà! :)

    RispondiElimina