mercoledì 12 giugno 2013

Alle prese con macchie e lavaggi? C'è dottor Beckmann!

Novità in arrivo per le lavatrici delle nostre lettrici tester da Dr. Beckmann: magici smacchiatori ‘personalizzati’, foglietti cattura colore (e sporco), cure rigeneranti e di bellezza per l’elettrodomestico più amato dalle italiane.










I Dissolvi Macchie: una gamma di 8 innovativi ed unici smacchiatori specifici per rimuovere oltre 150 tipi di macchie. La loro speciale formulazione si prende cura dei tessuti e dei colori. Ogni prodotto risolve in maniera mirata macchie che hanno delle caratteristiche comuni: Sangue/Proteine, Lubrificati/oli, Unto/salse, Natura/cosmetici, Ruggine/deodorante, Frutta/bevande, Biro/inchiostro, Ufficio/bricolage. Li trovi a soli 3,18 euro cad.!













Il Curalavatrice è un trattamento completo per lalavatrice: elimina il calcare ed i residui del lavaggio, igienizza e toglie i cattivi odori derivanti dai cicli a basse temperature. L’utilizzo periodico del Curalavatrice consente di proteggere e mantenere in perfetta efficienza la lavatrice e di preservarla dall’usura derivante dal normale utilizzo (se ne consiglia l’utilizzo ogni 50 lavaggi). Una piccola dose data pura sulle guarnizioni aiuterà a mantenerle perfette. Diluito in acqua tiepida e lasciato agire sul cassetto di carico dei detersivi eliminerà ogni residuo di detergente. Infine un ciclo a vuoto caricando al posto del sapone il cura lavatrice farà tornare il vostro elettrodomestico come nuovo! Prezzo 5,24 euro.







Cattura Colore&Sporco Foglietti: preservano i capi dal trasferimento dei colori durante i lavaggi. Sono efficaci contro l’acqua sporca del lavaggio, così i tessuti non ingrigiscono e mantengono la naturale brillantezza. La nuova struttura a nido d'ape garantisce un potere assorbente ancora più elevato. La confezione da 30 pezzi costa 4,83 euro.

1 commento:

  1. Ciao! Oggi pomeriggio ho conosciuto Stefania a Mertina Franca (TA).... abbiamo mangiato un gelato e, essendo un incontro tra tester cieffine, non potevo ignorare l'occasione... mi sono macchiata il vestito con del gelato alla mandorla! Dr. Beckmann vieeeeniii a meeeee!!

    RispondiElimina