martedì 18 dicembre 2012

Lo zaino E-Mission ricarica il cellulare del tecno-figlio di Vania...

Questo zaino, dico la verità, mi ha spiazzato! All'inizio ho pensato... "Ma! Come lo testo??" Ho iniziato collegandoci di tutto... ma non avevo niente di compatibile! Un pochino delusa l'ho depositato tristemente in fondo all'armadio, dicendomi che ci avrei ripensato.


Passate un paio di settimane mi telefona mio figlio da Roma (il fine settimana, come sempre, corre più veloce della luce dalla sua Pamela!) e mi urla "Mammaaaaaaaaaaaa ma che strafigataaaaa lo zaino... ma hai visto, hai capito, hai provato ad usarlo???" E io sconvolta: "Ma che diavolo dici???" E lui: "Ma sei propio 'na torda -leggi tonta- sono andato tutto il giorno per Roma e ho ricaricato il telefono con il mio zainooo!!!!"

...e da allora non si separa più dal suo zaino come potete vedere!!!!


Nessun commento:

Posta un commento