mercoledì 5 dicembre 2012

Le grattugie professionali? Idea regalo per Lucilla!


Mentre con la grattugia a lama spessa sto tagliuzzando delle carote per preparare una, ahimè, dietetica insalata mista mi vien da pensare che presto avrò una sfilza di feste di compleanno… mumble mumble che regalare?


Dunque c’è la mia amica Sonia a cui piace tanto fare i dolci e il suo Tiramisù è davvero spettacolare, c’è Olga che si inventa deliziosi manicaretti per la sua numerosa famiglia, c’è Paola a cui piace sperimentare spaziando dagli involtini  primavera della Cina alla via delle spezie dell’India, dalla piccante cucina coreana alla grande armonia di quella vietnamita il tutto insaporito con un po’ di gusto italiano …. idea!!! Le grattugie Microplane possono accontentare  tutte e tre!


La serie Gourmet con le sue grattugie a lama spessa, a doppia lama media, lama a scaglie grandi e ultra spessa  insieme al mio amato macina formaggio possono rendere i loro piatti indimenticabili e belli da vedere rendendo  il lavoro in cucina più facile, divertente e allo stesso tempo professionale! Con i loro manici ergonomici e le custodie salva dita si presentano come la vera idea regalo originale ed elegante.

Fra poco è Natale, non fatevi venire il mal di testa per i regali, con Microplane non sbagliate di sicuro. E cosa regalare a chi non piace cucinare? Beh, ho scoperto che non fanno solo grattugie, vi consiglio di andare sul sito e scoprirete che... BUN NATALE con Microplane!


4 commenti:

  1. ......effettevimanete sperimento ogni giorno la cucina di Paola ed è sempre varia e succulenta in modo sano e intelligente(per esempio conosco persone che adoperano quantità industriali di burro per insaporire i loro piatti....).
    Credo fermamente che alla fin fine siamo ciò che mangiamo e devo dire che alcune volte,senza esagerare,gustando un piatto "speciale" di Paola e magari chiudendo gli occhi per un attimo,mi ritrovo sulle pendici dell'Himalaya.

    RispondiElimina
  2. In effetti un attrezzo da cucina che funziona bene sul serio è sempre un pensiero utile e gradevole! Buona idea, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...devo dire che Lucilla ha sempre idee originali...hai mai pensato di lavorare per la pubblicità?
      Maria

      Elimina