giovedì 4 ottobre 2012

Mayda fa progetti in stile CasaFacile con i led Osram

Sì, sì SIIIII! Ma soprattutto sì! Ho trovato i LEDs DECO FLEX di Osram stupendi, facilissimi da montare, flessibili... e poi mi vengono in mente mille progetti per poterle utilizzare: per donare una luce morbida a qualsiasi zona della casa, sotto una mensola, dentro un pensile, per creare tantissimi progetti in stile CF, per illuminare un angolo tv, per arredare discretamente, o per far risaltare un angolo speciale. E poi il telecomando della luce è carinissimo: piccolo e facile da utilizzare.


Svantaggio: siccome mi sono innamorata della versatilità di questo prodotto sono andata alla ricerca della "prolunga" (sì! una volta che si acquista il pacchetto base si possono semplicemente aggiungere più pezzi!), ma non l'ho trovata in giro. Ho contattato il servizio clienti e sono stati molto gentili: mi hanno subito fornito una lista di posti dove vendono il kit "DecoFlex Add-on"! Ma non l'ho ancora acquistato...


Comunque conservo il mio sogno nel cassetto fino alla prossima gita: metterò una striscia decoflex anche sotto all'altro monitor. Quello che utilizziamo come computer ci piace tantissimo: illumina la testiera, dà una illuminazione d’ambiente soft e delicata, e non dà fastidio agli occhi.


1 commento:

  1. che meraviglia! non vedo l'ora di veder realizzate le tue mille idee luminose :-)

    RispondiElimina