venerdì 2 settembre 2011

CARMEN: la Lucania, i "patati", la luce e gli alberi!

Sarà vero che Cristo si è fermato a Eboli? Le meraviglie del creato in terra di Lucania sono arrivate tutte! Proprio come la nostra tester e la sua splendida famiglia! [Vedere le foto sotto per credere! :) ]









































Carmen abita a Potenza appena fuori città con il marito Raffaele e i due "patati" Gioele e Niso, due dolcissimi gemelli dagli occhi color del mare! Lavora come mamma full time, è appassionata di arte, letteratura, viaggi, cucina, high tech e... -ovviamente- casa!

Il panorama dal giardino di Carmen

La sua casa è un vero e proprio angolo di paradiso, immersa nella natura verde-gialla-grigia e selvaggia di Lucania; l'occhio si perde dal prato verde dove giocano i patati e gli animali di casa, ai campi sconfinati, ai boschi accarezzati dal vento. Carmen l'ha pensata sin dal primo mattoncino e ne va decisamente fiera! Allo stesso modo noi ci sentiamo fieri quando apprendiamo da lei che proprio grazie a CasaFacile è arrivata l'idea dei bow-windows che arricchiscono le stanze.




La casa dei giochi di Gioele e Niso
 


La sua buonanotte di qualche giorno fa sulla nostra fanpage ci ha confermato che Carmen ricoprirà egregiamente il ruolo di tester: "il vento di montagna... che profuma di terra... e preannuncia che l'estate se ne andrà... gli alberi che muovono dolcemente le braccia... il cane acciambellato sullo zerbino che mi guarda... i gatti che fanno la guardia ai bambini sul davanzale della cameretta... l'abbraccio del maritino... la carezza ai patati che mi riempie il cuore... l'abat-jour che illumina la stanza e il mio Romeo che mi regala le ultime fusa.... questa è la mia buonanotte!".... e questa -la tua- è la nostra idea di Casa, Carmen!

5 commenti:

  1. Divertenti Carmen e Raffaele nelle foto del matrimonio. Tenerissimi i patati.

    RispondiElimina
  2. tutto meraviglisamente naturale...compresi i patati!!! ^__^ gabry.al.

    RispondiElimina
  3. Carmen sono stra-felice per te,d'altronde lo sai, mi sei entrata nel cuore dal primo istante!!! Ti adoro!!! Un bacio ai patati , un abbraccio per te, e un saluto a Raffaele ! <3 RAMONA

    RispondiElimina
  4. grazie amiche! inizia l'avventura....onorata di far parte di qsta iniziativa! vi voglio bene!Carmen e family <3

    RispondiElimina