venerdì 1 febbraio 2013

Muchas gracias da Mayda!

In questi mesi da tester per CasaFacile ho provato a fare tante cose che prima non avrei mai pensato di fare!

Ho cercato di fare fotografie "con un senso”, perché fossero estetiche e luminose: e invece quante volte le fotografie sono venute mosse, fuori fuoco e... da buttare! ;) Ma ci ho provato, e adesso rimane la voglia di imparare. (E queste foto mostrano subito come io sia la nemica dell'autoscatto!!!)

Ho provato a scrivere in italiano!!! Più che una email, o un commento in un social network... Stavolta mi sono buttata con il sogno di farmi capire, e trasmettere non solo l'opinione di un prodotto ma anche chi sono io: e invece ne è uscito un itagnolo stretto, ore al pc per due righe... e sicuramente grosse risate da parte dei “santi subito” Francesco e Sara della redazione CF.

Ho provato a parlare al telefono quando ho avuto qualche dubbio, ottenendo come risultato grosse risate mie e per contagio del centralinista, tecnico o pr in questione. Però mi rimane la forza di sapere che ce la posso fare nel futuro, che basta provare.

Il giorno in cui il direttore Giusi mi ha detto che potevo diventare tester, non avevo capito che questa avventura andava al di là di regali bellissimi: una costante opportunità per imparare, crescere e condividere, e siccome nella mia lingua mi viene meglio... GRACIAS, MUCHAS GRACIAS!!!  E tantissime cose belle ai tester entranti!



2 commenti: