lunedì 13 febbraio 2012

Angela inizia a provare Alcatel One Touch Duet Go! Wow...


E' arrivato il primo pacchettino! Sono eccitatissima... emozionata, ma terribilmente felice: sembro una bimba a cui è stato regalato un prezioso dono! Con le mani tremanti apro l'involucro. WOW! E' il bellissimo cellulare dell'Alcatel modello One Touch dual sim duet Go. Il colore è favoloso: fucsia metallizzato, uno dei miei colori preferiti!

Beh... sono visibilmente commossa! Ma bando alle chiacchiere, devo entrare nel mio ruolo di tester. Dovrò leggere attentamente le istruzioni, però voglio provarci da sola. Inserisco le due sim (bello avere due sim!) e la batteria (è leggerissimo!): i miei telefonini erano grandi e pesanti e a dirla tutta un po' vecchiotti. Non sono per niente amica della tecnologia, fino ad ora ho avuto solamente telefoni semplici, ho sempre rifiutato quelli nuovi e più tecnologici.


Accendo... bello lo schermo, colorato e luminoso. Cerco di impostare l'orologio e facilmente ci riesco! Vado nelle suonerie: belle e sfiziose le musichette, l'audio ha davvero un ottima qualità, senza distorsioni anche al massimo volume. Posso dire che per adesso le mie prime impressioni sono state positive, è un cellulare semplice, di tutto rispetto, facile da usare e con un prezzo alla portata di tutti! 

Ma rimangono molteplici funzioni tutte ancora da scoprire! Alla prossima...

1 commento:

  1. Angela, fammi sapere come funziona la gestione delle due sim...anch'io ne ho due, e questo aspetto mi interessa parecchio! ;)

    RispondiElimina