lunedì 10 ottobre 2011

iRobot's pills #1 - Roomba 780 in arrivo!

iRobot è la seconda azienda che aderisce al nostro progetto Family Tester (vuoi candidare la tua azienda? Scrivici!). Fondata nel 1990, conosciuta ed apprezzata nel mondo della robotica per la qualità, l'affidabilità e l'originalità dei suoi prodotii, iRobot ha concepito e prodotto robot per diversi settori industriali, scientifici e militari.


Forte della capacità mostrata negli anni di vincere oltre 45 premi di progettazione e di ingegneria e di proporre un'innovazione continua, iRobot ha compiuto il passo in più di offrire il proprio know-how al grande pubblico, costruendo robot che migliorassero la qualità della vita reale. E' nata così la serie Roomba, frutto della migliore teconologia robotica applicata alla vita di tutti i giorni.

I family tester di CasaFacile riceveranno questo mese, direttamente dalla nuovissima serie appena lanciata sul mercato italiano, iRobot Roomba 780, il top dello stile e della teconologia nell'attuale panorama degli aspirapolvere.

7 commenti:

  1. wowwwwwww!!sarà bellissimo vederlo all'opera,mentre io mi riposo sul divano!!!

    RispondiElimina
  2. Sono a braccia aperte, pronta ad accoglierlo!

    RispondiElimina
  3. eh no eh, il mio lavorerà quando non ci sarò ;)

    RispondiElimina
  4. Stamattina leggevo su una Focus: la IRobot non produce solo "semplici" robot aspirapolveri; era sui il piccolo cingolato che attraverso uno stretto cunicolo penetrò all'interno della Piramide di Cheope, perforò una parete, scoprendo una stanza segreta ...
    Ha poi realizzato uno strumento che, immergendosi fino a 1000 metri di profondità, raccoglie dati ambientali fondamentali per la salute degli oceani
    Tornando al vostro Roomba ... bè siete voi i tester, non voglio dirvi niente...

    RispondiElimina
  5. è arrivato!!!! molto bello... domani lo metto all'opera!^__^

    RispondiElimina
  6. Allora http://casafaciletester.blogspot.com/search/label/iRobot

    RispondiElimina