sabato 18 maggio 2013

Reisenthel: un cestino grigio dal pollice verde!

Ogni anno a Trento si svolge la Fiera di S.Giuseppe, rinomata soprattutto per le bancarelle di fiori e piante. E' l'appuntamento fisso per fare scorta di verde per un bel balcone primaverile. Quest'anno meteo e temperatura non erano per nulla primaverili (notate il giaccone imbottito!), ma ho comunque fatto una passeggiata in centro e azzardato l'acquisto di qualche primula... più che altro - lo ammetto- perché volevo sfoggiare il mio cestino Reisenthel!


Non me l'aspettavo, ma vi assicuro che carrybag attira l'attenzione. Mentre camminavo per strada, ho intercettato molti sguardi curiosi rivolti al cestino, qualche commento (positivo) bisbigliato e ho addirittura incrociato due signore con le "cugine" shopper Reisenthel dello stesso colore grigio a pois!



Arrivati alla fiera, il cestino si è rivelato perfetto per la missione. Sul fondo coperto di carta da giornale (la fodera è lavabile, ma mi dispiaceva sporcarla di terra) ho adagiato sei vasetti di primule, un'edera e una piantina dalle foglie che profumano d'incenso. Vista la struttura rigida del cestino, ho potuto trasportarle fino a casa senza il rischio di rovesciarle o di schiacciare qualche fiore.


Morale della storia: carrybag Reisenthel ha il pollice verde!

2 commenti: