domenica 4 novembre 2012

Anche Vania promuove PerfectCare, leggero ed efficace

Favoloso, qualcosa di veramente stupefacente! Il ferro da stiro Philips PerfectCare Aqua è talmente maneggevole che non è più un problema lo stiro in casa mia! Leggerissimo, il braccio non risente affatto del lavoro, ed io ho seri problemi a questo proposito, credetemi!!!!

Come ci piacciono le scatole in arrivo!!!

Mi piace perché all'accensione sembra una navicella spaziale... e in più ha un tasto che io amo molto: quello x il risparmio energetico! In più si usa acqua del rubinetto e ha un sistema di pulizia dal calcare semplicissimo. Stira ogni tipo di tessuto meravigliosamente, adoro il fatto che sia così leggero! Ciliegina sulla torta: può essere utilizzato anche per pochi panni, tanto si ripone in un batter d'occhio. Se devo trovare un difettuccio... "sbuffa" spesso, ma a me non infastidisce più di tanto.

Che colpa ho se le amiche si precipitano subito da me per testare il ferro?!?

Naturalmente, anche se con un po di dispiacere, ho salutato il vecchio ferro.... dalla foto si vede quanto ero dispiaciuta ahahahahah!!! :))


1 commento:

  1. Che faccino triste mentre butti il vecchio ferro!!! Proprio triste, si si!! eheheh La tua recensione è stata molto utile per capire le caratteristiche tecniche del ferro (consumi, potenzialità ecc...). Grazie!

    RispondiElimina